SCEGLIERE BIOLOGICO:

il modo sano per dar sapore alla vita

Da una piccola realtà artigianale nel cuore di Reggio Emilia, nel 1986 nasce “Forno di Campagna”.

Grazie anche all’ottima qualità dei prodotti, il prestigio dell’attività cresce giorno per giorno, raggiungendo nuove linee di vendita quali negozi specializzati nel biologico, nuove panetterie, fino alla grande distribuzione. La serietà e la competenza, unite alla bontà dei prodotti fanno sì che “Forno di Campagna” possano offrire anche un servizio esclusivo di personalizzazione del prodotto, mantenendo la loro caratteristica bontà e l’antica tradizione di lavorazione.
Forno di Campagna” segue con attenzione e criterio, la ricerca delle migliori farine di farro, di Kamut® e di tutti i cereali impiegati, le varie fasi di lavorazione fino alla cottura del pane, ed oggi può fregiarsi di un vasto assortimento di prodotti il cui valore risiede soprattutto negli elevati requisiti di qualità richiesti alla lavorazione biologica.
I prodotti di “Forno di Campagna” vengono sfornati quotidianamente con fragranza e appetibilità, doti legate all’esecuzione manuale del processo produttivo.
Forno di Campagna” si avvale di buone tecniche di lavorazione artigianale che al tempo stesso sono in grado di mantenere immutate le caratteristiche di genuinità e fragranza tipiche della freschezza e del sapore del buon pane biologico fatto a mano come un tempo. I prodotti vengono poi confezionati con appositi packaging ad uso alimentare, vengono confezionati in modo tale da garantire una maggiore sicurezza dal lato igienico e mantenendo inalterate le caratteristiche organolettiche, permettendo al consumatore di apprezzare il prodotto sia dal punto di vista qualitativo, conservando la fragranza e la bontà del prodotto appena sfornato!
Forno di Campagna” è in grado di offrire prodotti da forno naturalmente biologici con una gamma capace di soddisfare tutte le esigenze per il rivenditore e per il piccolo, medio e grande utilizzatore finale, con una gestione funzionale per ogni tipo di richiesta.
 
Tutti i prodotti vengono realizzati seguendo le linee guida e le norme che regolano l’Agricoltura Biologica a livello Europeo, nell’ambito del regime di cui al reg. CE 834/07 e CE 889/08.
Pertanto essendo conformi ai requisiti del “Prodotto Biologico” tutto il nostro assortimento è regolarmente Certificato da parte dell’ICEA (Istituto Certificazione Etica e Ambientale), organismo che verifica e controlla le nostre produzioni.

Hai bisogno di aiuto ?

Lunedì – Venerdì
09:30/12:30 – 14:30/17:30